Altri addon

Per rendere migliore l'esperienza di gioco abbiamo pensato di tradurre o rendere compatibili gli altri addon con la nostra traduzione di ESO.

Addon tradotti e ufficializzati

Advanced UI - consiste in diversi moduli che cambiano l'interfaccia utente e aggiungono informazioni per il combattimento. Un modulo molto utile è la mini mappa.

Auto Recharge - Ricarica e ripara automaticamente le armi e le armature equipaggiate all'inizio e alla fine dal combattimento. 

Hodor Reflex - Mostra i danni effettuati e i tempi di ricarica delle abilità del gruppo.

Bandits User Interface - modifica l'interfaccia di gioco e aggiunge informazioni utili sul combattimento.

Combat Metrics - Fornisce informazioni dettagliate per l'analisi dei combattimenti.

Craftstore FoA - Tiene traccia dei tratti e delle ricette studiati, dei set creabili conosciuti e molte altre informazioni utili all'artigianato.

Beam me up - Permette di raggiungere qualunque santuario anche se non ancora scoperto.

Traduzione tramite patch

HarvestMap - Traduzione Italiana - Aggiunge la lingua italiana all'addon HarvestMap, che mostra le risorse presenti sul territorio con un'icona 3d e sulla mini mappa.

RaidNotifier - Traduzione Italiana - Aggiunge la lingua italiana all'addon RaidNotifier, che invia delle notifiche a schermo quando si sta per subire un attacco in un dungeon o una trial.

Tamriel Trade Centre - Patch Italiana - Aggiunge la lingua italiana a TTC, che permette di vedere il valore di mercato degli oggetti direttamente in gioco.
Dopo aver installato l'addon è necessario assicurarsi che tra gli addon sia attivato Babel. Al primo avvio o in caso di oggetti non riconosciuti da TTC è necessario aggiornare il database in impostazioni, addon, Babel.

Addon utili

English tooltips - Questo addon è fondamentale per chi gioca da molto tempo o per chi segue guide in inglese, poiché permette la visualizzazione della doppia lingua. Per ogni elemento del gioco troverete il nome in italiano seguito dal nome originale tra parentesi.