Chi Siamo

Siamo partiti in 2 a luglio 2020, oggi siamo in 5 a partecipare a questa avventura. Il team di traduzione è nato per caso e per la passione comune verso The Elder Scrolls Online.

Patrizio Ottaviani

Patrizio nasce ad Anzio nel 1982. Specialista di sistemi informatici e smanettone nel dna, ha lanciato il progetto e si occupa non solo della traduzione, ma anche della gestione dei server e dei rilasci.

Veronica Manzella

Veronica nasce in Germania nel 1988. Studia a Roma dove si laurea in Ingegneria Informatica e dove tutt'oggi vive e lavora. Appassionata di tecnologia in genere, ha abbracciato il progetto dai suoi albori.

Raffaele Giombarresi

Raffaele ha posato per la prima volta il dito su una tastiera nel 1985 e non si è più fermato. Poliedrico e autodidatta, webmaster e podcaster a tempo perso, ama l’informatica e gioca a ESO fin dalla fase beta.

Erika Cavenago

Erika nasce a Milano nel 1994.
Studia Lingue e Letterature Straniere.  È appassionata di viaggi e serie TV, gioca a D&D ed è una grande affezionata di ESO, motivo per cui gestisce una pagina Instagram a tema.

Alessandro Venturi

Alessandro nasce nel 1977 e trascorre la sua vita diviso tra i suoi grandi amori, i videogiochi e l'informatica, lavorando come sistemista e grafico. Amante del Giappone e delle arti marziali è maestro di Ninjutsu.